top of page

 

"..LA QUALITA' NEL SERVIZIO,

PER UN SERVIZIO DI QUALITA'.."

 

La G.M.C. srl è una realtà nata dall' esperienza pluriennale di Giovanni e Massimo Castiglioni, figli di Angelo, noto imprenditore che operò, dagli anni Sessanta in poi, nel settore delle materie plastiche.

 

La produzione principale riguarda lo stampaggio di spine in pressofusione, alla quale si integra la lavorazione di cavi e cablaggi elettrici.

Rigorosamente italiana e di altà qualità , concede al cliente un ampio margine di personalizzazione del prodotto, grazie alle capacità e alla conoscenza dei nostri tecnici.

 

I nostri prodotti sono destinati al mercato dell' elettrodomestico, delle pompe sommerse, dell'elettromedicale e dell' hobbistica .

 

I nostri punti di forza sono l'alta qualità del prodotto, frutto di severi controlli e di un' accurata scelta della materia prima;

il servizio al cliente, che si contraddistingue per velocità e precisione, è per la G.M.C. un elemento fondamentale, specialmente in un periodo in cui le risposte alle varie esigenze richieste dal mercato devono essere immediate.

 

 

 

 

 

 

 

bottom of page